You are in:

POLIMI LECCO Walk for Autism: camminata non competitiva di beneficenza

10/06/2017

Il Polo territoriale di Lecco, invita tutti gli interessati sabato 10 giugno a POLIMI LECCO Walk for Autism, camminata di beneficenza non competitiva per la raccolta a fondi a favore di Associazione Autismo Lecco Onlus.

La camminata, di circa 6 km, avrà partenza e arrivo al Campus del Polo di Lecco e si svilupperà per le vie della Città!

La partecipazione prevede una donazione di € 5 con cui sarà possibile sostenere gli obiettivi dell'Associazione.

L'attività, patrocinata dal Comune di Lecco e dalla Provincia di Lecco, si svolge il collaborazione con Autismo Lecco Onlus e le associazioni studentesche SvoltaStudenti e PoliGSA. L'evento sarà allietato dall'intrattenimento dei Dj di Poli.Radio

---------------------------------------------------

RACCOLTA FONDI

Sono previste due modalità di donazione.

DONAZIONE DIRETTA:
La quota di donazione prevista per partecipare è di Euro 5,00, da consegnare il giorno dell’evento al desk di accoglienza.

RACCOLTA DI DONAZIONI:
Ogni partecipante può raccogliere le donazioni di parenti, amici, conoscenti e di tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa. Ogni partecipante annoterà le donazioni raccolte sull’apposito modulo (Donation Form che trovi sotto) e le verserà il giorno dell’evento.

---------------------------------------------------

Non mancate!

Leggi il Regolamento e per iscriverti clicca qui