You are in:

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA E MODULO ABILITANTE - 40 ORE

Il Polo territoriale di Lecco organizza la VI edizione del corso "Corso di aggiornamento per la sicurezza nei cantieri e modulo abilitante".

Il corso è destinato a:

  •  liberi professionisti abilitati al ruolo di Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione, Progettisti, Direttori dei lavori RUP ai fini della conoscenza delle novità introdotte dal testo unico sulla sicurezza D.lgs 81/08*
    *a seguito della frequenza del corso verrà rilasciato l’attestato di “Corso di aggiornamento Coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili” (art. 98 c.2 e all. XIV d.lgs. 81/2008 e s.m.i.)
  •  laureandi o laureati in Ingegneria Edile-Architettura al Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano che abbiano già sostenuto e superato l’esame di “Ergotecnica edile e laboratorio di ergotecnica e sicurezza” a partire dall'anno accademico 2013/2014 compreso **
    ** a seguito della frequenza del corso e del superamento dell'esame finale verrà rilasciato, il giorno dopo la laurea, l’attestato di:  ”Coordinatore per la Progettazione e l’Esecuzione dei Lavori” (art. 98 c.2 e all. XIV d.lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Il corso partirà venerdì 5 ottobre 2018 con un minimo di 20 iscrizioni pervenute. max 80 iscritti.

Flyer illustrativo con tutti i dettagli del corso.

ISCRIZIONI CHIUSE

Segreteria del Corso:
Roberta Castelnuovo
formazione-lecco@polimi.it
Tel. 0341.488743